ComforTech Plus

in
Il ComforTech™ Plus è un sistema per la completa riduzione del rinculo superiore ad un qualsiasi altro sistema presente sul mercato. Ora disponibile nel Vinci, il ComforTech™ Plus ottimizza il rivoluzionario sistema ComforTech™ riducendo ancora di più il rinculo ed il rilevamento della canna senza aggiungere peso o parti aggiuntive.Tre componenti innovativiCalciolo ComforTech™ Plus Il calciolo ComforTech™ Plus riduce l’effetto del rinculo distribuendo la forza del rinculo su un’area più ampia e in un maggiore lasso di tempo.

Ottimizza il rivoluzionario e famoso sistema ComforTech riducendo ancora di più il rinculo ed il rilevamento della canna. Vibrazioni e impennamento dell’arma sono ridotti al minimo.

Nasello ComforTech™ Plus Il nasello ComforTech™ Plus  ammortizza l’impatto della guancia del cacciatore durante il rinculo. Grazie alla sua superficie liscia, la guancia scorre lungo il nasello durante il rinculo. In questo modo viene eliminato l’effetto di sfregamento e il viso è più protetto da urti e vibrazioni.Calcio ComforTech™ PlusLungo il calcio ComforTech™ Plus sono distribuiti 12 gommini laterali sintetici che assorbono il rinculo, posizionati diagonalmente dal tallone del calcio fino dietro l’impugnatura. Il calcio è progettato in modo  che la parte esterna sia convessa per attenuare ulteriormente il rinculo. Grazie anche alla presenza del calciolo ComforTech™ Plus.

Il sistema ComfortTech™ Plus riduce il rilevamento della canna del 14% fino al 42% ed accelera i tempi di recupero per ritornare sul bersaglio più velocemente rispetto alla concorrenza (dal 40% fino al 68% in più). Senza aggiungere peso, ComforTech™ Plus permette al Vinci di mantenere un equilibrio maggiore mentre si imbraccia l’arma e si spara. Sarete già intenti a mirare, mentre il vostro compagno di caccia sarà ancora alle prese con i tempi di recupero dopo il primo sparo. La velocità che ogni cacciatore cerca nel proprio fucile diventa semplicemente una questione di quanto veloce il cacciatore sia ad imbracciare l’arma… individuare il bersaglio… sparare… e recuperare dal momento del rinculo per prepararsi allo sparo successivo. E’ questo il vero record nella prova di velocità  in cui il Vinci non ha eguali.